Rumored Buzz on maybe now novel online

Arrange all your best Thoughts quickly in A non-public story outline that fills in when you go. Outline and restructure scenes and chapters in the Scene Builder.

Mi chino e prendo la sua maglietta, poi me la metto addosso. Faccio una deviazione verso il bagno per lavarmi i denti e la faccia.

Tolgo la mano dai suoi capelli e la appoggio sulla sua mano che è immobile sul cuscino. Traccio un morbido cerchio attorno al punto in cui la flebo è attaccata alla sua pelle. “Ha undici anni.”

Annuisco, ancora tossendo. Lei si avvicina al lavandino e prende una tazza che riempie d’acqua. Ma ora arrive ora non mi provide altro liquido in gola.

Trasalisco e apro del tutto la porta del frigo per tentare di nascondere il mio sedere mezzo nudo dietro di esso. Brennan è seduto sul divano con un gran sorriso.

Annuisco. Non mi aspettavo che succedesse qui. Posso dire che sta per allontanarsi, ma poi si ferma, guardandomi con così tanto desiderio, che vedo la sua etica professionale sciogliersi sul pavimento. Mi bacia di nuovo e il modo in cui la sua mano sta scorrendo in explore now alto sulla mia coscia mi fa dimenticare il fatto che è un dottore e che siamo in una clinica e che tecnicamente ora sarei registrata come una sua paziente.

Ridono tutti e tre, ma poi si voltano verso il muro per darmi alcuni secondi per poter correre in digital camera di Ridge.

Non manderebbe via qualcuno in maniera così categorica se non fosse spaventata dal fatto che la sua morte potrebbe uccidere anche loro.

Si sta facendo strada sul mio collo quando si ferma e lancia uno sguardo verso la porta. Mi tira immediatamente su, abbassandomi velocemente il camice sulle cosce. Si volta verso il lavandino e apre l’acqua.

Non lo conosco nemmeno ma c’è qualcosa di calmante in lui che mi fa venire voglia di dirglielo. Ma non lo faccio. Abbasso lo sguardo sulle mie mani, incrociate sul mio grembo. “Potresti non lasciarmi saltare se te lo dico.”

Nonostante alcuni siano disgustosi, mi sono mancati tantissimo i loro scherzi. Strizzo la gamba di Ridge for every fargli sapere che quello era stato davvero geniale.

Riesco a vedere l’immediato cambiamento del suo atteggiamento. Riesco a vedere il suo intrigo e la sua attrazione e la sua speranza, tutti nascosti dietro i suoi occhi che sono fissi sulla mia bocca. Abbassa un po’ la voce e dice, “Quando, esattamente, dovrebbe finire?”

Non appena apro gli occhi, mi giro immediatamente trovando l’altra achievedà del mio letto vuota. Prendo il cuscino dove ha dormito Ridge e lo premo sul mio viso. Profuma ancora di lui.

La porto nella doccia con me e for each la prossima mezz’ora, mi scuso abbondantemente usando la bocca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *